Me...

Me...

mercoledì 11 giugno 2014

D.S.W? Dubbi sul wedding? Giorgia risponde

Da oggi il mercoledì sarà dedicato a un piccolo spazio sul wedding, un angolo in cui potrete rivolgermi tutte le vostre domande sul matrimonio.
Avete dubbi, curiosità, non sapete come affrontare una situazione o uscire da un'empasse e avete bisogno di un consiglio? Allora il mercoledì è il vostro giorno!

Per le vostre domande scrivetemi QUI


Domanda: Ho tante care amiche ma non tutte possono farmi da testimone, come posso fare?

Risposta: Quello della testimone di nozze è sicuramente un ruolo fondamentale ma non è detto che sia l’unico di un certo rilievo. 
Rifletti sul carattere delle tue più care amiche: ognuna di loro ha di certo un'attitudine, un'inclinazione, un talento. Sfruttalo per falle sentire importanti!
Trova per ognuna un ruolo che possa inorgoglirle e al tempo stesso renderle utili alla causa.
Una potrà portare le fedi all’altare (o accompagnare il bambino che lo farà), un'altra potrà leggere con enfasi in chiesa durante la cerimonia, o esibirsi in un bel discorso al ricevimento, un'altra ancora potrà farti da “apripista” e convincere tutti a lanciarsi in danze scatenate. Infine, ricorda che tutte vorrebbero un angelo custode che possa sistemarti il velo durante la cerimonia. Affida il compito all'amica più pignola... IN MIA ASSENZA, ovviamente!  

Per le vostre domande: info@giorgiafantinborghi.com

Nessun commento: