Me...

Me...

martedì 10 gennaio 2012

Spose moderne? Ci vuole un po' di tecnologia!


Una chiacchierata con le menti innovative di Zankyou che potrebbe far felici anche voi...
Ecco cosa è emerso dalla loro viva voce: "Cara Giorgia, che dirti? Partiamo dalla premessa che una donna alle prese con l’organizzazione del proprio matrimonio arriva alla fine, cioè al momento in cui dovrebbe finalmente godere appieno dei frutti del suo duro lavoro di preparazione, con in corpo pochissimo bon ton (e qui io inorridisco Ndr). Vuoi lo stress, gli imprevisti, la suocera impicciona, il futuro marito fai-tu-per-me-va-tutto-bene. Il vero traguardo non è farsi sposare ma arrivare indenni all’altare (sante parole... Ndr). 
Siamo donne del nuovo millennio e, soprattutto in questi ultimi anni, è innegabile che la tecnologia sia accorsa in nostro aiuto rendendoci più facile il disbrigo di numerose incombenze legate al matrimonio. Una tra tutte è quella della lista nozze.
Fino a non molto tempo fa l’unica alternativa possibile sembrava quella di trascorrere interi pomeriggi a girovagare nel reparto casalinghi di qualche negozio con la speranza di riuscire a trovare sufficienti oggetti “utili” da farsi regalare. Fortunatamente ora tutto questo è solo un lontano ricordo. 
Sempre più spesso infatti prima del matrimonio la coppia convive per un periodo più o meno lungo, e questo fa sì che gli sposi acquistino con il tempo tutto ciò di cui necessitano per la vita quotidiana e non. Così facendo la lista nozze si trasforma, finalmente aggiungeremmo noi, da una semplice lista di oggetti utili ma forse mai davvero graditi fino in fondo, in una vera e propria lista di desideri da realizzare (come la letterina a Babbo Natale! Ndr). 
Il viaggio che si sogna da una vita piuttosto che una donazione ad alcune associazioni per una lista nozze solidale. Con la Lista Nozze Online di Zankyou tutto questo è possibile. E' possibile inserire in lista davvero qualunque regalo e gli invitati potranno consultarla online dovunque si trovino, in Italia o nel mondo e acquistare quello che più piace loro, certi in ogni caso di fare un regalo gradito poiché tutto è stato scelto nella massima libertà! 

Zankyou è il servizio di lista di nozze online più usato in Europa: oltre 400.000 sono i regali comprati durante il 2010/2011, 50.000 coppie che hanno usato Zankyou durante l'ultimo anno e oltre 1.500.000 le visite al mese sul nostro sito.
Un’altra cosa ancora, Giorgia... Ammettiamolo, vantarsi non sarà molto bon ton, ma quanto ci piace raccontare a tutti che ci stiamo per sposare, che siamo pazze di felicità, che abbiamo scelto l’abito da sposa! Di sicuro ci piace utilizzare la rete per esprimere i nostri stati d’animo riguardo a quello che sarà un punto di svolta della nostra vita. Zankyou ha pensato anche a questo aspetto del matrimonio permettendo di creare in maniera completamente gratuita il sito web del matrimonio, dove è possibile trovare tantissime funzioni, alcune davvero utili tipo: come organizzare la disposizione dei tavoli (da sempre uno dei maggiori problemi degli sposi) o consultare il meteo per il w-day, altre più sfiziose come il countdown o il diario delle vostre nozze…insomma, uno strumento che ci accompagnerà durante tutto il viaggio verso la nostra nuova vita da donna sposata (da guardare e riguardare anche dopo quanto si desidera!) e che sarà possibile aggiornare in ogni momento. 
Insomma da noi di Zankyou due idee tecnologiche per far felici sposi e invitati!"

Sapete che vi dico io... spose tecnologiche: che aspettate??

Nessun commento: