Me...

Me...

giovedì 3 giugno 2010

Paper Dolly


Ieri sera, ad una serata ufficiale, un'amica, signora di estremo bon gusto e comprovata eleganza, mi ha segnalato il sito che vi propongo oggi.
Un delizioso esempio di creatività femminile!
Con recensioni creative e raffinate, ma anche assai ricche di particolari le quattro lifestyle advisor di Paper Dolly ovvero da Blanche, Greeny, Vermilion e Violette, ci relazionano su tutto ciò che di imperdibile e di unico offre la città di Milano, da loro personalmente testato e selezionato.

Ristoranti: una personalissima selezione dei migliori ristoranti della città per vivere un'avventura travolgente nel mondo della tavola e del di-vino Bacco.
Arte: le mostre e gli appuntamenti da non perdere per scoprire le ultime tendenze dell’arte contemporanea e le novità nelle opere di giovani artisti.
Forma e contenuto: gli ultimi “trucchi” per rilassarsi e rendere più bello il mondo e…il nostro aspetto, per essere perfette in ogni occasione della giornata.
Fashion: ovvero tutto ciò che di nuovo, originale ed accattivante potrà finire nel nostro armadio. Ed in più a disposizione anche una personal shopper on-line.

Insomma... per un excursus completo sulle nuove tendenze questo è un sito da non lasciarsi sfuggire. Un ennesimo esempio della meravigliosa versatilità delle donne di oggi!

Nessun commento: